Il bilancio di previsione, predisposto su proposta del Presidente (Commissario), corredato  dal parere di conformità contabile reso del Collegio dei Revisori, nonché dal parere di regolarità contabile e amministrativa fornita dai responsabili competenti secondo l'organizzazione funzionale del Parco, è approvato nel rispetto dei termini e delle procedure di legge.Il bilancio di previsione, predisposto su proposta del Presidente (Commissario), corredato  dal parere di conformità contabile reso del Collegio dei Revisori, nonché dal parere di regolarità contabile e amministrativa fornita dai responsabili competenti secondo l'organizzazione funzionale del Parco, è approvato nel rispetto dei termini e delle procedure di legge.

Gli importi trasferiti all'Ente Parco sono accreditati presso il Tesoriere dell'Ente Banco di Napoli - S. Paolo IMI, che assolve le funzioni di Tesoriere.

Il tempo

giweather joomla module

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per essere aggiornato in tempo reale su tutte le novità e le iniziative del Parco

Potrai cancellarti in qualsiasi momento