IL Presidente dell'Ente, legale rappresentante del Parco regionale, ne coordina l'attività, convoca e presiede le sedute  della Giunta della quale rappresenta sintesi e unità di indirizzi, ne assicura il buon andamento dei lavori.

Il Presidente dell'Ente, legale rappresentante del Parco regionale, ne coordina l'attività, convoca e presiede le sedute  della Giunta della quale rappresenta sintesi e unità di indirizzi, ne assicura il buon andamento dei lavori.

Il Presidente, ispirandosi a criteri di imparzialità, esercita tutte le funzioni a lui assegnate dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti per promuovere ed assumere iniziative atte ad indirizzare l'attività gestionale dell'Ente, per il raggiungimento degli obiettivi operativi ed Istituzionali dell'Ente.

Attualmente il Presidente con Poteri Ordinari è mancante ed al suo posto la Giunta Regionale della Campania, con D.G.R.  n.174 del 03/04/2015 (BURC n.25 del 20/04/2015), ha designato l'arch. Gennaro CAROTENUTO Commissario con funzioni di Legale rappresentante dell’Ente Parco che, insediato dal 23/04/2015, è in carica per le funzioni degli Organi dell'Ente Parco.

Il tempo

giweather joomla module

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per essere aggiornato in tempo reale su tutte le novità e le iniziative del Parco

Potrai cancellarti in qualsiasi momento